60 marchi internazionali della filiera della grande nautica hanno già confermato la propria presenza al Versilia Yachting Rendez-vous, che si terrà dall’11 al 14 maggio nelle darsene di Viareggio. Sono produttori di componenti e accessori, di tender innovativi, sviluppatori di tecnologie, motori, cantieri di refit, marina turistici, servizi di qualità nautici e turistici, selezionati per completare il percorso espositivo allestito in 110 mila metri quadrati.

Parte integrante del Versilia Yachting Rendez-vous saranno gli eventi, programmati all’interno e all’esterno della manifestazione. Ognuna delle quattro giornate svilupperà un tema dominante: il design (giovedì 11 maggio), l’eccellenza gastronomica (venerdì 12 maggio), l’arte (sabato 13 maggio) e la moda (domenica 14 maggio). Nella costruzione del programma degli eventi è coinvolta Fondazione Altagamma, che rappresenta l’alta industria culturale e creativa del Paese e a cui Nautica Italiana è affiliata.

L’evento, ideato e voluto da Nautica Italiana, è organizzato da Fiera Milano in collaborazione con il Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana, con il supporto del Comune di Viareggio e della Regione Toscana.

La manifestazione sarà aperta dalle 11 alle 21,30, domenica dalle 11 alle 18.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.