Si comincia a fine aprile: ogni ultimo mercoledì, giovedì e venerdì del mese, Stradda sarà in largo XII ottobre a Genova con le sue colorate Apecar.

Stradda è la prima rete d’imprese Street food & shopping in Liguria (ne avevamo parlato qui) e riunisce 10 realtà aderenti ad Ascom Confcommercio. Ieri una festa con APE-ritivo in piazza Matteotti, per presentare la novità, salutata con favore anche dalla politica: assessori Emanuele Piazza ed Edoardo Rixi (Sviluppo economico rispettivamente di Comune e Regione), l’assessore al Turismo Gianni Berrino e parte della giunta camerale.

Le attività che fanno parte della rete Stradda sono: Camugin (friggitoria), Il Gelato della Carla, L’ape a pois (abbigliamento e accessori), Il leggìo (bijoux, cornici, arredo vintage), La casa e il mare (tappezzeria artigianale), Ristorante Perballe (cucina di pesce), Pastificio Novella, Dalpian Agrigelateria, Il Banco della Val di Vara (carne, latte, formaggi, salumi e pollame biologici), Béive (bevande di qualità), Factory3 (architettura, render 3D, grafica, web design).

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here