Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, domani, sabato 22 aprile, sarà nuovamente a Genova per sostenere il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Marco Bucci e la lista di Fratelli d’Italia guidata da Stefano Balleari.

L’appuntamento è alle 17, davanti al Mercato Orientale di via xx Settembre. Lo comunicano Matteo Rosso coordinatore regionale di FdI, Gianni Plinio vice coordinatore regionale di FdI, Gianni Berrino, assessore regionale, e Ubaldo Borchi commissario cittadino di FdI.

“Con la nostra presidente – spiegano gli esponenti di FdI in una nota stampa – incontreremo commercianti e cittadini genovesi, ascolteremo le loro problematiche e le loro proposte per rilanciare la nostra città. Tra le nostre priorità c’è il sostegno alle famiglie alle prese con una crisi economica senza precedenti e la tutela degli operatori commerciali tartassati e penalizzati dall’immobilismo della fallimentare Giunta Doria-Crivello”. Ad accompagnare la presidente Meloni, oltre ai rappresentanti cittadini e regionali di FdI ed i candidati al consiglio comunale e nei Municipi, anche Bucci.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here