Per la terza edizione di “Eccellenze in digitale”, organizzato da Google, Unioncamere, Camera di Commercio Genova, il 5 aprile dalle 10 seminario sull’industria 4.0 a cura di tutor digitali esperti formati da Google.

Il programma, ospitato dalla sede di via Garibaldi della Camera di Commercio, entra nel vivo alle 10.15 con le testimonianze delle aziende Camelot Biomedical Systems ed Ett.

Alle 10.30 si parla di futuro digitale dell’impresa: “Dall’internet economy, all’economia di internet fi­no all’industria 4.0”, “Un mercato globale, iper locale”, “Data driven innovation”, “Internet of everything” e “Piano industria 4.0”.

Alle 12 presentazione dei nuovi servizi: lo sportello di sostegno alla competitività delle imprese (Centro ligure produttività) e Business Lab e marketplace (World Trade Center Genova).

Nel seminario è possibile approfondire gli argomenti o prenotare una consulenza “one to one” su temi d’interesse dell’azienda. Tutte le attività seminariali e di consulenza sono gratuite. Per confermare le presenze 010.2704561 o relazioni.esterne@ge.camcom.it.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here