Grande affluenza di pubblico per la prima asta Vintage di Cambi Milano il 10 aprile, complice anche la settimana del Salone del mobile, che ha dato modo ai curiosi di conoscere la realtà della casa d’aste. Ai collezionisti, si sono aggiunti come acquirenti i giovani che per la prima volta hanno comprato lotti in asta.

All’incanto la Parure di Fasano che ha realizzato 2.875 euro, un anello Cartier Panthère aggiudicato a 3.750 euro e un paio di orecchini Martinelli in plexiglass e diamanti montati in oro brunito che hanno raggiunto la cifra di 4.375 euro.

Orecchini Martinelli

Le borse hanno ottenuto un notevole successo raggiungendo aggiudicazioni sorprendenti come la Chanel stimata 350-400 euro e aggiudicata a 1.750 euro, oppure una Hermes aggiudicata a 7.500 euro.

Nel settore dei bijoux grandi apprezzamenti e complimenti per la collezione milanese di Ornella Bijoux, che ha aggiudicato un buon numero di lotti, come la Collana degli anni 60 battuta a 400 euro.

Venduta tutta la collezione di sculture Disney, con Pippo golfista battuto a 2.500 euro.

L’asta si è conclusa con un servizio da tavola di Hermes battuto a 7.250 euro dopo continui e numerosi rilanci telefonici.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here