Accordo tra Gnv e Regione Sicilia (assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo) per azioni di comarketing e marketing territoriale.

Grazie all’accordo finalizzato, senza nessun onere per le due parti, Gnv si vuole porre come vettore principale per il trasporto dei passeggeri da e per la Sicilia e condivide con la Regione l’obiettivo di contribuire ad aumentare sempre di più la visibilità della destinazione Sicilia, sia in Italia che all’estero, attraverso attività congiunte e agendo in maniera attiva e sinergica.

Proprio in quest’ambito Gnv propone prezzi speciali per il periodo di Pasqua e dei ponti del 25 aprile e del 1 maggio.

Gnv collega quotidianamente Palermo e Termini Imerese dai porti di Genova, Civitavecchia e Napoli, grazie anche al recente raddoppio del collegamento Civitavecchia -Termini Imerese, presentato lo scorso 21 marzo.

Dopo la fiera del turismo di Itb a Berlino, dal 9 al 13 marzo, Gnv sarà inoltre al fianco della Regione Sicilia alla Bit di Milano dal 2 al 4 aprile, ed è prevista la presenza congiunta di Gnv e Regione Sicilia anche all’Imex di Francoforte dal 16 maggio al 18 maggio e al Bto Firenze di dicembre 2017.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here