Si è tenuta oggi la seduta di insediamento del Consiglio dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Genova e sono state attribuite le cariche previste dallo statuto

Il 3 e 4 novembre 2016 l’assemblea degli iscritti all’Albo dell’Ordine ha votato il nuovo consiglio per il quadriennio 2017 – 2020, dando la vittoria alla lista “Uniti per la professione” rappresentata da Paolo Ravà, neo-presidente.

In conclusione sono stati eletti oltre al presidente Paolo Ravà, i consiglieri Gianfranco Bertolini, Cinzia Cirillo, Maddalena Costa, Clara Draghi, Luca Giacometti, Federico Illuzzi, Stefano Lunardi, Gian Alberto Mangiante, Fabrizio Moscatelli, Alessandro Nadasi, Giampaolo Peirano, Marcello Pollio, Carla Ricci, Filippo Salomone.

In occasione della seduta di insediamento oggi sono stati nominati vicpresidente Stefano Lunardi, segretario il consigliere Luca Giacometti e tesoriere il consigliere Gianfranco Bertolini.
.
Gli iscritti chiamati alle urne hanno eletto anche il collegio dei revisori dell’Ordine che, per il quadriennio 2017– 2020, ha alla presidenza Claudia Manella, e come membri effettivi Giampiero Brignacca e Giovanna Copello.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here