Noberasco, azienda del savonese leader nel settore della frutta secca e disidratata, ha siglato nei giorni scorsi un accordo triennale di partnership con Juventus Football Club, unendosi agli official partner dei campioni d’italia.

Il supporto allo sport è al centro della filosofia di Noberasco, e “mens sana in corpore sano” è un punto di riferimento della sua ricerca e sviluppo.

«La scelta di diventare nutrition partner e legarci alla Juventus – spiega Mattia Noberasco, ad dell’azienda – rientra nelle logiche e strategie che perseguiamo, perché i nostri prodotti sono in perfetta sintonia con l’ambito sportivo, e per essere sempre più riconosciuti come riferimento nel settore dell’healthy food».

Una filosofia che Noberasco esporterà in oltre 130 Paesi, grazie al riconoscimento globale e alla diffusione internazionale dei bianconeri: il brand sarà infatti visibile in tutte le occasioni di esposizione mediatica della squadra, oltre a beneficiare di diversi asset esperienziali e di immagine.

«Questo accordo – sottolinea Giorgio Ricci co-chief revenue officer and head of global partnerships and corporate revenues di Juventus – conferma quanto il club, parallelamente allo sviluppo internazionale, sia interessato alla valorizzazione delle eccellenze italiane leader nei rispettivi settori e con grandi ambizioni di crescita. Caratteristiche che ritroviamo in una realtà prestigiosa come Noberasco che condivide con noi grande dinamismo e  attenzione verso il benessere e l’alimentazione sana».

Un’altra novità “sportiva” riguarda invece l’85esimo Rallye di Monte Carlo: per la quarta volta l’azienda ligure partecipa alla prima prova stagionale del mondiale Rally, al via il 19 gennaio. Gabriele Noberasco sarà a bordo della nuovissima Abarth 124 Rally, al suo debutto nelle competizioni rallystiche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.