Perini Navi presenta il nuovo 47 m a vela, ideato dal proprio team di design e progettisti.

Prestazioni e innovazione sono al centro di questo nuovo progetto che vanta un sistema velico ingegnerizzato dalla Perini Navi con un i piano velico di 2.315 mq.

L’esperienza di navigazione del 47m è ulteriormente accentuata dal sistema fly-by-wire, con timoni gemelli, anch’esso brevettato da Perini Navi, che garantisce una manovrabilità senza precedenti. A questo si aggiunge uno scafo dal design rivoluzionario con chiglia di profondità di 3,9m e 9,5m.

Il design esterno è caratterizzato dal cavallino che consente di ammirare l’orizzonte a 360° senza impedimenti dal pozzetto di poppa, dal salone principale e dal bridge.

Piu di 200 mq di spazio abitabile su un unico livello donano estrema vivibilità e comfort all’imbarcazione. 142 sono i metri quadrati abitabili esterni che includono il ponte di prua, che ospita il tender principale ed è dotato di una terza zona living all’aperto, un ampio flybridge, beach club.

Anche le aree guest sono molto ampie e si dividono in quattro cabine tra cui quella armatoriale, a tutto baglio, con il suo studio adiacente. L’imbarcazione è inoltre dotata di un’ampia cucina e zona living per un equipaggio di otto persone

Perini Navi è il leader mondiale nella progettazione e costruzione di superyacht, con 61 yacht varati fino ad oggi, tra cui 58 barche a vela e tre a motore. Perini Navi è stata fondata nel 1983 da Fabio Perini la cui visione era quella di rivoluzionare la vela avvolgibile e i sistemi di controllo. Gli scafi Perini Navi e le sovrastrutture sono costruite presso Perini Navi Istanbul in Yildiz (Turchia), mentre Perini Navi Usa a Newport ( gestisce le attività di charter e brokeraggio. www.perininavi.it

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here