Vueling, in vista delle vacanze natalizie, lancia una programmazione speciale proponendo 10 nuove rotte e più di 13.700 posti disponibili extra in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Firenze, Verona, Brindisi e Genova per raggiungere tutta Europa.

La rotta in partenza e arrivo al Colombo è la Genova-Barcellona. Attiva il 23, 26, 30, 31 dicembre, 1, 2 e 3 gennaio, con prezzi a partire da 54 euro. Il collegamento con Barcellona El Prat permette di utilizzare il servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare i bagagli all’arrivo. In questo modo, i passeggeri potranno comodamente raggiungere più di 100 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

Il volo diretto Genova-Barcellona è normalmente operato da Vueling nella sola stagione estiva. I biglietti sono già in vendita sul sito della compagnia e nelle agenzie di viaggio della Liguria e del Basso Piemonte.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.