Lo Studio Armella & Associati, con sede a Genova e Milano, è stato inserito nella sezione 2016 Tax and other recommended firms, istituita dalla directory di fama mondiale The Legal 500. Ogni anno, dopo un’ampia analisi svolta tra le più importanti law firms di ogni Paese, The Legal 500 individua i migliori profili da introdurre nel proprio database, con lo scopo di fornire ai clienti di ogni parte del mondo una panoramica completa dei professionisti più qualificati cui rivolgersi. Un riconoscimento importante per Armella & Associati che si riconferma un’eccellenza nel settore tributario e doganale.

Armella & Associati è uno studio legale che opera principalmente nel settore del diritto tributario nazionale e internazionale. Nato nel 2008 da un gruppo di avvocati con una lunga esperienza in uno studio legale tributario di primaria rilevanza internazionale, lo Studio Armella & Associati è costituito oggi da dieci professionisti, presenti negli uffici di Milano e Genova.

Membro dell’International Fiscal Association, lo studio è partner di commercialisti e studi legali nella risoluzione di problematiche economico-contabili e giuridico-fiscali. I professionisti dello studio svolgono attività di consulenza e assistenza per società e gruppi di rilevanza nazionale e internazionale, associazioni di categoria, enti e società pubbliche, ma anche nei settori dell’alta tecnologia, dell’abbigliamento sportivo, dell’energia, dei trasporti internazionali, nell’alimentare e nella moda. Tra i propri clienti anche primarie società multinazionali. Armella & Associati è anche tra le poche realtà professionali italiane a occuparsi in maniera continuativa di tematiche doganali.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.