Nell’ottica di venire incontro ai lettori che magari durante la giornata non hanno la possibilità di consultare il nostro sito web, abbiamo deciso di “sbarcare” anche su whatsapp. Si tratta di un “esperimento” gestito da una dei nostri redattori, che segue quello su Telegram, app oggettivamente molto meno diffusa. A fine giornata (a volte prima, a volte dopo cena) riceverete un unico messaggio con le principali notizie che abbiamo pubblicato sul nostro sito. Pochissimo disturbo quindi.

Per poter ricevere questi aggiornamenti aggiungete il nostro numero di telefono (347 607 25 79) su whatsapp e inviateci un messaggio con scritto “notizie on”.

Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire

Ricordiamo anche che il nostro canale Telegram è http://telegram.me/BjLigurianews.

Per chi invece preferisce Facebook, per non perdersi gli aggiornamenti di Bj Liguria consigliamo di cliccare su “Mostra per primi” nel menù a tendina che si apre sotto il “Mi piace” (vedi immagine) alla nostra pagina.

Bj è anche presente su Twitter, Linkedin, Google +, Pinterest e Youtube. Inoltre ci si può iscrivere alla nostra newsletter settimanale (i dettagli in home page) o consultare gli aggiornamenti su Google Play Edicola a questo link.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here