Riprende il ciclo di corsi di introduzione al volontariato gratuiti organizzati da Celivo e dedicati ad aspiranti volontari o a chi è semplicemente interessato a conoscere da vicino la realtà del non-profit nella provincia di Genova. La seconda edizione è prevista per i giorni 31 marzo, 5 e 7 aprile dalle ore 17 alle ore 19 nella sala formazione del Celivo in via di Sottoripa 1A/16.

L’obiettivo è informare, orientare e accompagnare a svolgere un servizio volontario in modo personalizzato e motivante per farne un momento di crescita e benessere sia per l’Associazione che ne usufruisce sia per l’individuo che lo svolge.

A corso ultimato, chi vorrà potrà effettuare un colloquio individuale di orientamento con lo staff e individuare l’associazione presso la quale indirizzarsi secondo le proprie attitudini, interessanti, disponibilità di tempo e territorialità.

La partecipazione è gratuita. È necessario iscriversi preventivamente compilando un’apposita scheda scaricabile dal sito e inviandola via email all’indirizzo celivo@celivo.it. Chi preferisce può ritirare la scheda in formato cartaceo presso la sede.

Per informazioni: 010.5956815.

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.