Incontro pubblico sul BluePrint il 9 marzo a Genova. Lo organizza il Comitato SìBluePrint in collaborazione con l’Associazione Amici di Palazzo della Meridiana e l’Associazione La Maona. Inizio alle 17.30, a Palazzo della Meridiana, Genova, salita San Francesco 4.

L’evento ha lo scopo di presentare alcuni aspetti del progetto di Renzo Piano, raccontare la realtà industriale delle Riparazioni Navali e favorire un confronto tra le istituzioni e i diversi soggetti coinvolti.

Sono previsti interventi di Giorgia Mannu, del Comitato SìBluePrint, Davide Viziano, dell’Associazione Amici di Palazzo della Meridiana, mons. Luigi Molinari, vicario episcopale per il lavoro, Giovanni Pettorino, commissario dell’Autorità Portuale, Edoardo Rixi, assessore regionale allo Sviluppo Economico, Giacomo Giampedrone, assessore regionale all’Ambiente, Emanuele Piazza, assessore comunale allo Sviluppo economico, Italo Porcile, assessore comunale all’Ambiente, Bruno Guglielmini di Confindustria Genova, Marco Bisagno di Confindustria Genova. Moderatore Alessandro Cassinis, direttore del Secolo XIX.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.