Mondomarine e Stefano Vafiadis hanno presentato il nuovo progetto Mondomarine di 50 metri: L’M50 Aria,un superyacht caratterizzato dalla possibilità di trasformare la maggior parte degli spazi esterni in confortevoli ambienti indoor.

Il desiderio dei designer era di creare molti spazi esterni rapidamente trasformabili in spazi interni, secondo le esigenze dell’armatore.

M50 Aria può accogliere fino a 12 ospiti in 6 cabine: 4 sul lower deck, 1 cabina vip sul ponte superiore e l’appartamento dell’armatore a prua sul main deck, con una palestra e un balcone privati, di fronte al salone principale. Il beach club, nella zona poppiera e di fronte al portellone apribile, e la lounge/veranda sul ponte superiore, sono due spazi molto innovativi.

Su questo 50 metri, la zona poppiera è stata concepita con enormi aperture sulla grande piattaforma sul mare, dando una sensazione completamente nuova di apertura non solo all’interno del beach club, ricco di aria e luce, ma all’intera area di poppa, rendendola pienamente godibile. Non si tratta solo di una questione estetica: l’intera area, è più protetta di una poppa standard e, grazie alla possibilità di essere reclinata quando la nave si trova all’ancora, risulta essere più pratica anche per gli sport acquatici.

Il ponte superiore è uno spazio che può essere completamente chiuso o completamente aperto. In una giornata calda, le grandi porte scorrevoli in vetro si chiudono e lo spazio rimane fresco grazie all’aria condizionata. Una volta tramontato il sole, le porte di vetro possono essere aperte affinché gli ospiti possano godere della brezza fresca della sera. In altre parole è come una grande ” lounge veranda’’ che garantisce un uso pieno di questa zona in ogni situazione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.