Carla Demaria,  presidente di Ucina Confindustria Nautica,  ha ricevuto un premio alla carriera dalla rivista MotorBoat & Yachting. Il premio, assegnato durante il London Boat Show, riconosce a Demaria, si legge in una nota di Ucina «eccezionali capacità, confermandola uno dei migliori manager mondiali nella nautica da diporto». Presidente e fondatrice di Monte Carlo Yachts, Demaria è direttore generale del marchio Bénéteau e siede nel consiglio del grande gruppo industriale europeo.

Nella motivazione la manager premiata viene definita «una persona di straordinaria visione che ha avuto il coraggio di lanciare un marchio di imbarcazioni di lusso nel pieno della recessione, senza mai temere la sfida cui andava incontro. I riconoscimenti che hanno avuto queste barche parlano da soli».

«Sono davvero commossa – ha detto Demaria – per questo riconoscimento che arriva in un momento unico e importante della mia vita. Ringrazio madame Annette Roux per la fiducia che mi ha sempre accordato e che ci ha consentito di arrivare a questi risultati. Lo considero anche un riconoscimento al Made in Italy di cui mi sento protagonista e ambasciatrice in tutto il mondo».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.