Tankoa, il cantiere nautico di Genova Sestri Ponente specializzato in yacht da 50 a 90 metri, ha deciso di creare una “business unit Fcp” (Fully custom project). Questa nuova unità beneficerà dell’imponente raccolta di piattaforme per scafi del cantiere – di 50, 53, 55, 58, 60, 65, 71, 80 e 88 metri – per adattarle ai progetti dei propri clienti creati da un designer scelto da loro. E sarà gestita in stretta collaborazione con  Yacht-Ology, l’agenzia di vendita e marketing di Tankoa.

La business unit Fcp è stata presentata al Fort Lauderdale Boat Show 2015.

Al salone di Monaco Tankoa ha presentato ufficialmente il S693 Suerte che ha generato lavoro e portato un flusso di nuovi clienti.

Il cantiere genovese ha anche progettato due nuovi modelli, S531e S532.

S531 punta a offrire i comfort di un yacht molto più grande in dimensioni ragionevoli. Questo modello consente di cambiare continuamente aspetto unendo e dividendo volumi interni ed esterni attraverso un largo uso di vetro.

Basato sulla stessa piattaforma dell’S531, S532 è stato sviluppato per avere un maggiore volume interno, al pari di uno yacht di 60/62 metri, in una metratura inferiore. Un tempo di costruzione e manutenzione più bassi e minori costi di gestione, senza sacrificare la libertà e lo spazio a bordo sono i vantaggi principali di questo yacht. Il ponte di poppa sul main deck offre due livelli.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.