A Sestri Levante la raccolta differenziata prosegue con risultati in costante miglioramento: i dati del mese di novembre registrano una percentuale superiore al 75%.

Nel periodo natalizio sarà garantito un servizio intensificato per le attività commerciali e le numerose presenze di turisti e villeggianti. Verrà garantita l’apertura della piattaforma mobile per conferimento rifiuti differenziati e piccoli ingombranti martedì, giovedì, sabato e domenica dalle 9 alle 12 al deposito esterno di via Salvi, a eccezione di sabato 26 dicembre (sarebbe concomitante la fiera di Santo Stefano).

Inoltre la domenica pomeriggio saranno disponibili contenitori aperti per la raccolta differenziata sempre davanti al cancello della piattaforma mobile in via Salvi, per consentire una possibilità di conferimento per turisti e proprietari di seconde case che, per ragioni legate ad arrivi e partenze, non riescono a rispettare il calendario del porta a porta.

L’info point sarà aperto per informazioni o consegne di kit per la raccolta differenziata il mercoledì dalle 15,30 alle 18,30 e il sabato dalle 9 alle 12 a eccezione di sabato 26 dicembre. Rimane attivo il numero verde 800 352 650 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 15 (a eccezione dei festivi) per la prenotazione del ritiro degli ingombranti di grandi dimensioni e degli sfalci e ramaglie.

A gennaio sarà inviata a tutte le famiglie una lettera contenente le modifiche del servizio attive dal mese di febbraio 2016 e le indicazioni dei giorni per il ritiro dei sacchetti occorrenti per il 2016.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.