Partirà il prossimo 1 maggio, e sarà attiva fino al 16 ottobre 2016, la nuova catena charter dedicata ai crocieristi in arrivo da Düsseldorf. I collegamenti con il Cristoforo Colombo di Genova saranno settimanali, per un totale di 25 rotazioni, con aerei da 90 passeggeri. In tutto i posti a disposizione dei crocieristi in partenza dalla città tedesca saranno 2.250.

Un nuovo passo in avanti per intercettare i crocieristi provenienti dal Nord Europa che oggi utilizzano altri scali di imbarco per le crociere nel Mediterraneo. Ma anche una conferma della potenzialità della sinergia tra lo scalo e i porti liguri.

Le crociere P&O nel 2015 hanno visto l’aeroporto di Genova movimentare circa 45 mila crocieristi in arrivo dalla Gran Bretagna. La presenza di P&O Oceana è confermata anche per il 2016, sempre con cadenza quindicinale, con la prima partenza dal porto di Genova prevista il 6 aprile.

L’obiettivo è trasformare queste catene charter in voli di linea a disposizione sia dei crocieristi e dei turisti diretti verso la nostra regione, sia degli utenti del Cristoforo Colombo in partenza dallo scalo genovese.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.