Stand espositivi, workshop, sessioni di gruppo, tutto all’insegna dell’enogastronomia biologica. A Savona arriva WhyBio on the road, tappa del progetto “WhyBio?” svoltosi a Savona nella Fortezza del Priamar in primavera.

Appuntamento sabato 17 e domenica 18 ottobre nel porticato di Palazzo Della Rovere (Santa Chiara) con inaugurazione alle 10.45.

All’interno degli stand i visitatori potranno apprezzare prodotti di eccellenza gastronomica, naturali, bio, oggetti di riciclo, ecosostenibilità, etica e servizi rivolti alla persona e al suo benessere psico-fisico.

Faranno da cornice a questa iniziativa “i percorsi del gusto” che si snoderanno nel centro storico e in centro città dove alcuni pubblici esercizi selezionati hanno abbracciato la mission dell’evento e proporranno menù a tema con prezzi promozionali.

Sabato alle 15 sarà presentato il nuovo magazine “Whybiomag” che sarà online per divulgare gli argomenti di questo progetto, per affrontare tematiche importanti, consigli, idee e sinergie tra gli operatori di WhyBio.

La manifestazione chiuderà i battenti alle 20 di domenica.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.