Giunta alla terza edizione, la veleggiataMonaco Portofino” vedrà impegnate numerose vele italiane e francesi tra giovedì 27 e sabato 29 agosto. L’evento biennale, promosso dalle associazioni Amitié Gênes Monaco e International Yachting Fellowship of Rotarians, è organizzato dal Circolo Nautico Rapallo con il supporto dello Yacht Club di Monaco.

Dopo il raduno delle vele partecipanti, in programma giovedì 27 agosto presso la marina del Principato di Monaco, la veleggiata partirà alle 14 di venerdì. Gli arrivi delle prime imbarcazioni a Portofino sono previsti nella notte e in prima mattina, chiusura della linea d’arrivo alle 16 di sabato 28 agosto. L’ormeggio di tutte le barche si terrà al porto di Lavagna. La stessa sera è prevista la premiazione con cena di gala all’hotel Excelsior di Rapallo.

«Già venti barche iscritte fanno supporre un buon successo di questo evento che ha un aspetto tecnico importante ma anche un fascino indiscutibile. Ci auguriamo una bella veleggiata come negli anni scorsi», commenta il direttore tecnico Marco Cimarosti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.