I servizi, gli strumenti e i canali di comunicazione dell’Asl 3 genovese in primo piano venerdì per la “Giornata della trasparenza” organizzata dall’azienda sanitaria al Museo di Sant’Agostino dalle 8.50.

Verrà presentato il piano e la relazione sulla performance e il programma per la Trasparenza e l’integrità. Si tratta di un’opportunità, per i cittadini e i loro rappresentanti, di esprimere opinioni sull’operato dell’azienda, contribuendo a focalizzare i futuri programmi e le strategie aziendali sulle effettive esigenze della comunità.

L’evento sarà anche un’occasione per approfondire il confronto con Istituzioni e associazioni impegnate sul tema della trasparenza.

Intervengono Corrado Bedogni (direttore generale Asl 3), Piero Giuseppe Reinaudo (direttore amministrativo Asl 3), Francesco Lalla (difensore civico Regione Liguria), Stefano Busi (referente regionale di Libera), Ida Grossi (direttore generale azienda sanitaria di Caltanissetta), Cristina Cenderello (responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza della Asl 3 genovese), Cristina De Lucis (responsabile del centro controllo direzionale).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.