Partono domenica 26 ottobre i collegamenti diretti low cost Genova-Tirana di Blu-express, la low cost di Blue Panorama Airlines. Positive le prenotazioni per le prime due settimane di operazioni: il nuovo servizio sarà operativo due volte a settimana (mercoledì e domenica), con partenza da Tirana alle 12,15 e arrivo a Genova alle 14,10 italiane. I voli partono invece da Genova alle 14,45 per giungere nella capitale del Paese delle Aquile alle 16,30 locali. La tariffa minima a tratta è di 43,50 euro tutto incluso.
Con il nuovo collegamento, Blue Panorama Airlines intende servire la comunità albanese e gli italiani che hanno interessi in Albania, presenti non solo a Genova e in Liguria, ma in tutta l’area di interesse dello scalo genovese, sia sulla costa del mar Ligure (da Nizza fino alla Toscana), sia all’interno verso le confinanti Piemonte ed Emilia-Romagna.
Dallo scorso 25 novembre, data di inizio delle operazioni sull’Albania, oltre 315 mila passeggeri hanno viaggiato sui voli Blu-express in partenza da Tirana per l’Italia, con un coefficiente di riempimento dei posti del 83,4%. I clienti della compagnia hanno potuto usufruire di un servizio con un indice di regolarità del 99,9% e un indice di puntualità dei voli in partenza del 91,4%.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.